Prevenzione incendi per la progettazione, la costruzione e l’esercizio delle strutture turistiche-ricettive in aria aperta

 Il presidente del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, Maurizio Savoncelli, ha inviato a tutti i Collegi la nota prot. 3212 del 27 marzo 2014, riguardante il Decreto 28 febbraio 2014 Ministero dell’Interno “Regola tecnica di prevenzione incendi per la progettazione, la costruzione e l’esercizio delle strutture turistiche-ricettive in aria aperta (campeggi, villa turistici, ecc.) con capacità ricettiva superiore a 400 persone”.Il documento &egrav  Il presidente del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, Maurizio Savoncelli, ha inviato a tutti i Collegi la nota prot. 3212 del 27 marzo 2014, riguardante il Decreto 28 febbraio 2014 Ministero dell’Interno “Regola tecnica di prevenzione incendi per la progettazione, la costruzione e l’esercizio delle strutture turistiche-ricettive in aria aperta (campeggi, villa turistici, ecc.) con capacità ricettiva superiore a 400 persone”.

Il documento è riportato di seguito.

Prevenzione incendi per la progettazione, la costruzione e l’esercizio delle strutture turistiche-ricettive in aria aperta “