Zero energy tour 2013

Al via “Zero energy tour”, la serie di appuntamenti sul tema “Il valore dell’integrazione tra involucro e impianti”, organizzati in Puglia da “Hoval”, “Lobascio” e “Ytong” in collaborazione con le Scuole edili delle province di Lecce, Taranto, Brindisi, Bari e Foggia.Il primo corso si terrà a Lecce, il 30 settembre prossimo, dalle 15, presso la Scuola edile; nei giorni seguenti nelle altre città pugliesi interessate Al via “Zero energy tour”, la serie di appuntamenti sul tema “Il valore dell’integrazione tra involucro e impianti”, organizzati in Puglia da “Hoval”, “Lobascio” e “Ytong” in collaborazione con le Scuole edili delle province di Lecce, Taranto, Brindisi, Bari e Foggia.

Il primo corso si terrà a Lecce, il 30 settembre prossimo, dalle 15, presso la Scuola edile; nei giorni seguenti nelle altre città pugliesi interessate dall’iniziativa.

Parteciperanno Domenico Chiacchio, responsabile tecnico Ytong, Ester Marino, consulente Lobascio, Gianfranco Marino, consulente Hoval.

“Zero energy tour” è stato promosso anche con il patrocinio dei Collegi dei Geometri e Geometri Laureati di Bari, Brindisi, Lecce, Lucera, Tatanto e Bat.

La partecipazione ai corsi è gratuita. Ai geometri partecipanti sarà riconosciuto un credito formativo professionale.

Invito e form di iscrizione