Nuove tecnologie e tutela del territorio

Il Comitato Italiano di Fotogrammetria Architettonica, in collaborazione con il Comitato Regionale dei Geometri e Geometri Laureati di Puglia, il Comune di Laterza e il Comune di Presicce, organizza la terza edizione di “Summer School” sul tema Nuove Tecnologie e Tutela del Territorio: Rilevare per Progettare. L’iniziativa, coordinata dal professore Pietro Grimaldi, si terrà dal 25 luglio al 4 agosto 2012 . Durante i diversi incontri, che si svolgeranno a Bari, Laterza,

Durante i diversi incontri, che si svolgeranno a Bari, Laterza, Grottaglie, Poggiardo e Presicce, numerosi saranno i momenti riservati ad “Esperienze teoriche e attività di rilievi”.

È prevista, fra l’altro, attività di rilievo del “frantoio ipogeo” in piazza del Popolo a Presicce.

Il percorso formativo è riservato ai Geometri professionisti (max 40 anni di età) in possesso dei seguenti requisiti: conoscenze medie di informatica, mentalità “aperta” all’utilizzo delle “nuove tecnologie” e “curiosità” di sperimentazione.

Gli interessati dovranno inviare l’adesione entro e non oltre il 20 giugno 2012.

Programma “Summer school 2012” – terza edizione

Scheda adesione