“Teoria e corretta posa in opera dei sistemi di isolamnento termico a cappotto. L’esperienza CasaClima”

Due seminari formativi sul tema“Teoria e corretta posa in opera dei sistemi di isolamento termico a cappotto”. I due appuntamenti, promossi da “CasaClima Netwotk Puglia” e da “Sto Italia”, sono previsti per mercoledì 11 aprile 2012, alle 9, presso “Caroli Hotel” di Santa Maria di Leuca e per giovedì 12 aprile 2012, alle 9.00, presso la Scuola Edile della provincia di Lecce.Durante i due seminari, l’architetto Gianfranco Marino, Due seminari formativi sul tema“Teoria e corretta posa in opera dei sistemi di isolamento termico a cappotto”.

Durante i due seminari, l’architetto Gianfranco Marino, presidente di “CasaClima Netwotk Puglia” si soffermerà sul tema: “Concetti generali sull’isolamento termico, vantaggi, disposizioni di Legge”. A conclusione vi sarà una dimostrazione pratica, a cura di un istruttore tecnico della Sto Italia, sulla corretta posa in opera di un sistema di isolamento termico a cappotto.

La partecipazione ai seminari, possibile previo invio di apposito modulo di iscrizione, è completamente gratuita.

Scheda adesione corso 11 aprile

Scheda adesione corso 12 aprile