Rinnovo Consiglio direttivo del Collegio di Lecce
Convocata l’Assemblea per il rinnovo del Consiglio direttivo del Collegio provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lecce.Con nota prot. 2082 del 18 novembre 2013 indirizzata a tutti gli iscritti all’Albo, il presidente Eugenio Rizzo e il segretario Luigi Ratano hanno reso noto le date per la elezione dei Geometri liberi professionisti che nel prossimo quadriennio faranno parte del Consiglio direttivo.L’Assemblea è stata convocata ai sensi dell’articolo 3 del D.L Convocata l’Assemblea per il rinnovo del Consiglio direttivo del Collegio provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lecce.
Con nota prot. 2082 del 18 novembre 2013 indirizzata a tutti gli iscritti all’Albo, il presidente Eugenio Rizzo e il segretario Luigi Ratano hanno reso noto le date per la elezione dei Geometri liberi professionisti che nel prossimo quadriennio faranno parte del Consiglio direttivo.
L’Assemblea è stata convocata ai sensi dell’articolo 3 del D.Lgs. Lgt. 23 novembre 1944 n. 382 e succ. (Norme sui Consigli degli Ordini e Collegi e sulle Commissioni centrali professionali).
Le operazioni di voto, che sono previste a Lecce, presso la sede del Collegio in via Duca degli Abruzzi, si terranno:
– in prima convocazione, il 9 dicembre 2013 (dalle 9 alle 12);
– in seconda convocazione il 12 dicembre 2013 (dalle 9 alle 18) e il 13 dicembre 2013 (dalle 9 alle 14,30).
L’eventuale votazione di ballottaggio avrà luogo il 9 gennaio 2014, dalle 9 alle 16.
L’Assemblea è valida in prima convocazione se interviene almeno la metà degli iscritti, ed in seconda convocazione se interviene almeno un quarto degli iscritti.
Lettera di convocazione dell’Assemblea
“