Disegnare il Territorio, cartografia demaniale in Terra d’Otranto prima dell’Unità

Disegnare il Territorio, cartografia demaniale in Terra d’Otranto prima dell’Unità

Sarà presentato a Torre dell’Orso, venerdì 27 giugno 2014, alle 19, presso il “Belvedere Hotel”, il volume “Disegnare il Territorio, cartografia demaniale in Terra d’Otranto prima dell’Unità”.La nuova pubblicazione promossa dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Lecce, è stata curata dagli studiosi salentini Annalisa Bianco, Michele Mainardi e Mario Spedicato. Parteciperano Eugenio Rizzo, Presidente del Collegio Ge Sarà presentato a Torre dell’Orso, venerdì 27 giugno 2014, alle 19, presso il “Belvedere Hotel”, il volume “Disegnare il Territorio, cartografia demaniale in Terra d’Otranto prima dell’Unità”.

La nuova pubblicazione promossa dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Lecce, è stata curata dagli studiosi salentini Annalisa Bianco, Michele Mainardi e Mario Spedicato.

Parteciperano Eugenio Rizzo, Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Lecce, Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce, Marco Potì, Sindaco del Comune di Melendugno.

Sono previsti interventi di Anna Lisa Bianco, Direttrice dell’Archivio di Stato di Lecce, Antonio Costantini, studioso del territorio salentino, Anna Trono, docente dell’Università del Salento, Eugenio Imbriani, docente dell’Università del Salento, Gianfranco Liberati, docente dell’Università di Bari e di Mario Spedicato, docente dell’Università del Salento e Presidente Società di Storia Patria di Lecce.

Programma

Lettera invito agli iscritti all’Albo