Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili
Partirà il prossimo febbraio il 7° Corso di aggiornamento per “Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili”. Con circolare del 9 gennaio 2013, prot. n. 42/13, il presidente del Collegio provinciale dei Geometri Eugenio Rizzo ha reso noto agli iscritti all’Albo la specifica attività di aggiornamento riservata a coloro che hanno acquisito il titolo di coordinatore della sicurezza prima dell&rsqu Partirà il prossimo febbraio il 7° Corso di aggiornamento per “Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili”.
Con circolare del 9 gennaio 2013, prot. n. 42/13, il presidente del Collegio provinciale dei Geometri Eugenio Rizzo ha reso noto agli iscritti all’Albo la specifica attività di aggiornamento riservata a coloro che hanno acquisito il titolo di coordinatore della sicurezza prima dell’entrata in vigore del D.Lgs. 81/08.
Il mancato aggiornamento entro la data ultima del 9 maggio prossimo “comporterà la non validità del titolo abilitativo e quindi l’impossibilità di svolgere l’attività di progettazione e direzione lavori nei cantieri temporanei e mobili”.
Il corso si svolgerà a Lecce, presso la sede del Collegio. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico, fino ad un massimo di 60 unità (info: tel. 0832-303508; e mail geometrilecce@tiscali.it).
Si è concluso l’11 gennaio 2013, intanto, il ciclo formativo iniziato lo scorso settembre sulla “Sicurezza e prevenzione nei cantieri edili” e sulla “Certificazione energetica degli edifici”.
Ai corsi hanno partecipato oltre centoventi geometri liberi professionisti della provincia di Lecce.
Circolare prot. N. 42/13 del 9 gennaio 2013
Foto n 2 (alcuni partecipanti al 6° corso)
“