ClimAbita: il futuro del costruire ed abitare sostenibile

ClimAbita: il futuro del costruire ed abitare sostenibile

Una tavola rotonda per “promuovere una nuova cultura del vivere e costruire sostenibile”. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione “ClimAbita” con il patrocinio di tutti i Collegi Geometri e Geometri Laureati della Puglia, si terrà il 18 gennaio prossimo, alle 15.30, presso la “Sala Tiziano” del Grand Hotel Tiziano di Lecce.Interverranno il sindaco Paolo Perrone, il presidente dell’Ordine degli Architetti Massimo Crusi, il presidente dell&rsq Una tavola rotonda per “promuovere una nuova cultura del vivere e costruire sostenibile”. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione “ClimAbita” con il patrocinio di tutti i Collegi Geometri e Geometri Laureati della Puglia, si terrà il 18 gennaio prossimo, alle 15.30, presso la “Sala Tiziano” del Grand Hotel Tiziano di Lecce.

Interverranno il sindaco Paolo Perrone, il presidente dell’Ordine degli Architetti Massimo Crusi, il presidente dell’Ordine degli Ingegneri Lorenzo De Fabrizio, il presidente del Collegio provinciale dei Geometri Eugenio Rizzo, il presidente dell’Ance Puglia Salvatore Matarrese, il presidente dell’Ance Lecce Nicola Delle Donne e il presidente del Distretto “La nuova energia Puglia” Giuseppe Bratta.

Sono previsti interventi di Norbert Lantschner, presidente “ClimAbita”, sul tema “Il futuro chiede saggezza: dalle crisi ai profondi cambiamenti tecnologici, culturali, sociali ed economici”, di Antonio Lumicisi, del Ministero dell’Ambiente, sul tema “Il ruolo dell’edilizia sostenibile nell’ambito del Patto dei Sindaci in Italia”, e di Gianfranco Marino, già presidente e cofondatore di “CasaClima Network Puglia”, sul tema “ClimAbita il Ground Zero della certificazione energetica degli edifici”.

Parteciperanno David Herzog, amministratore delegato Hoval Italia, e Robert Mancin, responsabile product manager “Ruben Haus”. Moderatore Marco Gisotti, direttore editoriale “Tekneco”.

La partecipazione è gratuita. E’ necessario registrarsi sul sito www.tekneco.it/climabitalecce, oppure il giorno dell’evento presso la sala convegni “Tiziano”.

Per gli iscritti ai Collegi provinciali dei Geometri della Puglia è riconosciuta l’assegnazione di crediti formativi professionali.
La Fondazione “ClimAbita” rilascerà ai presenti un attestato di partecipazione.

Pieghevole

Manifesto iniziativa