Approvato il Bilancio di previsione 2015
L’Assemblea degli iscritti all’Albo, presieduta dal presidente del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lecce Eugenio Rizzo, all’unanimità ha approvato il Bilancio di previsione 2015.
La riunione per l’esame dell’importante documento finanziario, avvenuta in seconda convocazione il 20 marzo scorso, si è svolta regolarmente presso la sede del Collegio.
“Il Bilancio di Previsione 2015 – ha spiegato il presidente Rizzo – è stato redatto dal Consiglio del Collegio in adesione alla normativa vigente e predisposto sulla base di una realistica valutazione delle risorse disponibili, prendendo in considerazioni le priorità, le spese consolidate e gli obiettivi prefissati per il miglioramento dell’Ente, con una capillare riduzione delle spese in funzione delle difficoltà nella riscossione delle quote d’iscrizione”.
Durante l’Assemblea è stato approvato, fra l’altro, anche il punto all’ordine del giorno riguardante la ratifica dell’assestamento al Bilancio di Previsione 2014 deliberato dal Consiglio il 13 novembre 2014.