Approvati Bilancio e Conto consuntivo

Approvati Bilancio e Conto consuntivo

L’Assemblea degli iscritti all’Albo, presieduta dal presidente del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lecce Eugenio Rizzo, all’unanimità ha approvato il Conto consuntivo 2013 e il Bilancio di previsione 2014.La riunione per l’esame dei due importanti documenti finanziari, avvenuta in seconda convocazione il 12 marzo scorso, si è svolta regolarmente presso la sede del Collegio. “Abbiamo puntato a garantire, – spiega il presidente L’Assemblea degli iscritti all’Albo, presieduta dal presidente del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lecce Eugenio Rizzo, all’unanimità ha approvato il Conto consuntivo 2013 e il Bilancio di previsione 2014.

La riunione per l’esame dei due importanti documenti finanziari, avvenuta in seconda convocazione il 12 marzo scorso, si è svolta regolarmente presso la sede del Collegio.

“Abbiamo puntato a garantire, – spiega il presidente Rizzo – oltre che il necessario per l’ottimale funzionamento del Collegio con l’offerta di efficienti servizi interni a beneficio degli iscritti e del Territorio, soprattutto la realizzazione di attività nell’ambito dei nostri primari obiettivi di formazione e aggiornamento dei Geometri, in primo luogo attraverso l’organizzazione e l’avvio di corsi, convegni e seminari. Attenzione è stata riservata anche all’informazione on line tramite il sito istituzionale e alla visibilità e alla promozione della Categoria attraverso la partecipazione o il sostegno a iniziative di carattere sportivo e culturale, anche di livello regionale e nazionale. Il tutto senza aver dovuto incrementare la quota associativa annuale a carico degli iscritti. Abbiamo garantito, infine, una significativa riduzione della quota associativa per gli iscritti con età anagrafica inferiore ai 30 anni e l’esenzione totale per gli iscritti all’Albo da oltre 50 anni”.