Uno stand dei Geometri alla biennale Made Expo
Con nota prot. 9777 del 18 settembre scorso, il presidente del Consiglio Nazionale, Fausto Savoldi, ha portato a conoscenza che la categoria professionale dei Geometri sarà presente alla prossima edizione di “Made Expo” che si terrà presso la Fiera Milano Rho dal 2 al 5 ottobre 2013.Il Consiglio nazionale, assieme alla Cipag e alla Geoweb, parteciperà all’evento, quest’anno dedicato a temi riguardanti la riqualificazione urbana, la tutela e la manuten Con nota prot. 9777 del 18 settembre scorso, il presidente del Consiglio Nazionale, Fausto Savoldi, ha portato a conoscenza che la categoria professionale dei Geometri sarà presente alla prossima edizione di “Made Expo” che si terrà presso la Fiera Milano Rho dal 2 al 5 ottobre 2013.
Il Consiglio nazionale, assieme alla Cipag e alla Geoweb, parteciperà all’evento, quest’anno dedicato a temi riguardanti la riqualificazione urbana, la tutela e la manutenzione del territorio e delle infrastrutture, la prevenzione antisismica ed il risparmio energetico, con uno stand istituzionale e con un intervento allo “Smart Village” e al “Forum delle Tecnologie e Costruzioni”.
Nella sua nota il presidente Savoldi spiega: “La manifestazione, articolata in saloni specializzati, offre contemporaneamente elementi di aggiornamento professionale ed una grande capacità di interpretazione della complessità interdisciplinare, rappresentata dal mondo delle costruzioni e della progettazione edile, di cui la figura professionale del geometra è pienamente protagonista”.
I geometri iscritti all’Albo, che in base ad un accordo fra il Consiglio nazionale e la “Made Expo” hanno diritto a biglietti omaggio, possono iscriversi all’evento con le modalità reperibili sul sito www.cng.it.
Nota CNGeGL prot. n. 9777 del 18 settembre 2013
“