Proclamati gli eletti del Comitato dei Delegati
Definita la composizione del Comitato dei delegati degli iscritti alla Cipag (Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri) per il quadriennio 2013-2017.La proclamazione degli eletti è avvenuta lo scorso 7 maggio, alla conclusione dell’attività di verifica del possesso dei requisiti di professionalità ed onorabilità nonché dell’insussistenza di causa di ineleggibilità (ai sensi dall’art. 11 dello Statuto e dall’art. 6 del Regolamento) riguardant Definita la composizione del Comitato dei delegati degli iscritti alla Cipag (Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri) per il quadriennio 2013-2017.
La proclamazione degli eletti è avvenuta lo scorso 7 maggio, alla conclusione dell’attività di verifica del possesso dei requisiti di professionalità ed onorabilità nonché dell’insussistenza di causa di ineleggibilità (ai sensi dall’art. 11 dello Statuto e dall’art. 6 del Regolamento) riguardanti i geometri che hanno riportato il maggior numero di voti in occasione delle elezioni dei Delegati svoltesi dal 26 al 28 febbraio 2013.
Per la Puglia sono risultati eletti Giovanni Bianco (Bari), Saverio Binetti (Bat), Cosimo Franceschiello (Brindisi), Serafino Frisullo e Luigi Ratano (Lecce), Vincenzo Ricci (Taranto), Leonardo Pietracola (Foggia), Lorenzo Santino Parisi (Lucera).
Il Comitato è stato convocato a Roma dal 27 al 29 maggio 2013.
Elenco eletti Comitato dei Delegati 2013-2017.
“