La previdenza complementare Cipag “Fondo Pensione Futura”

La previdenza complementare Cipag “Fondo Pensione Futura”

“Migliora l’offerta del presente… riscatta il futuro previdenziale…”. Il 22 gennaio prossimo, alle 9.30, presso la “Sala Bernini” dell’Hotel Tiziano di Lecce, si terrà un incontro per illustrare ed approfondire le opportunità, gli strumenti e i nuovi servizi di previdenza complementare “Fondo Pensione Futura” della Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri.Al convegno parteciperanno il presidente nazionale Cipag Fa “Migliora l’offerta del presente… riscatta il futuro previdenziale…”. Il 22 gennaio prossimo, alle 9.30, presso la “Sala Bernini” dell’Hotel Tiziano di Lecce, si terrà un incontro per illustrare ed approfondire le opportunità, gli strumenti e i nuovi servizi di previdenza complementare “Fondo Pensione Futura” della Cassa Italiana Previdenza e Assistenza Geometri.

Al convegno parteciperanno il presidente nazionale Cipag Fausto Amadasi, il vicepresidente Diego Buono e il presidente del Collegio dei Geometri di Lecce Eugenio Rizzo.

Interverranno i relatori Francesco Di Leo, consigliere di Amministrazione Cipag, e Gera Valenti, funzionario Cipag.

Ai partecipanti, iscritti all’Albo, saranno riconosciuti 2 crediti formativi validi per la formazione professionale anno 2013.

Per motivi organizzativi gli interessati dovranno preventivamente comunicare la propria adesione alla segreteria del Collegio di Lecce (tel. 0832.303508, fax 0832.305436, e mail geometrilecce@tiscali.it).

Programma incontro

Locandina

Comunicato Stampa del 21 gennaio 2013

Articolo "Gazzetta del Mezzogiorno" del 22 gennaio 2013

Articolo "Nuovo Quotidiano di Puglia" del 22 gennaio 2013