Il nuovo professionista per le costruzioni, l’ambiente e il territorio

Il nuovo professionista per le costruzioni, l’ambiente e il territorio

Il consigliere nazionale Nino Frisullo, del Collegio di Lecce, sarà fra i relatori del convegno “Il nuovo professionista per le costruzioni, l’ambiente e il territorio” che si terrà a Caltanissetta, presso il Centro Culturale Polivalente “Michele Abbate”, il prossimo 22 marzo, alle 9.L’iniziativa, promossa nell’ambito della 1^ giornata del Geometra, è stata organizzata dall’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “M. Il consigliere nazionale Nino Frisullo, del Collegio di Lecce, sarà fra i relatori del convegno “Il nuovo professionista per le costruzioni, l’ambiente e il territorio” che si terrà a Caltanissetta, presso il Centro Culturale Polivalente “Michele Abbate”, il prossimo 22 marzo, alle 9.

L’iniziativa, promossa nell’ambito della 1^ giornata del Geometra, è stata organizzata dall’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “M. Rapisaldi” e dal Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Caltanissetta.

Parteciperanno il dirigente scolastico Rosaria Panzica, il presidente del Collegio Provinciale dei Geometri Giuseppe Lo Cascio, il sindaco di Caltanissetta Michele Campisi e l’assessore alla Cultura, Teatro, Scuola, Università e Biblioteca Laura Zurli.

Interverranno, fra gli altri, Antonio Gruttadauria (dirigente Ufficio Scolastico Regionale), Carmelo Garofalo (consigliere Cassa Italiana Previdenza Geometri), Paola Allegri (presidente Associazione Nazionale Donne Geometra), Michelangelo Geraci (presidente Ance Caltanissetta) e Marco Sardo (docente).

Il geometra Frisullo si soffermerà sul tema “Nuove competenze e nuove prospettive del Geometra”.

Invito convegno

Manifesto