Geometra: ruolo e competenze in evoluzione

Geometra: ruolo e competenze in evoluzione

Si aprirà domani, 10 aprile 2013, il 44° Congresso Nazionale Geometri e Geometri Laureati. Tema dell’importante appuntamento, che si terrà presso il Palacongressi di Rimini fino al 13 aprile 2013, sarà “Geometri: ruolo e competenze in evoluzione”.Particolarmente ricco ed articolato è il programma offerto. Il 10 aprile, alle 10.30, è previsto il saluto delle autorità comunali, provinciali e regionali, ma anche dei rappresentanti Si aprirà domani, 10 aprile 2013, il 44° Congresso Nazionale Geometri e Geometri Laureati. Tema dell’importante appuntamento, che si terrà presso il Palacongressi di Rimini fino al 13 aprile 2013, sarà “Geometri: ruolo e competenze in evoluzione”.

Particolarmente ricco ed articolato è il programma offerto. Il 10 aprile, alle 10.30, è previsto il saluto delle autorità comunali, provinciali e regionali, ma anche dei rappresentanti delle Istituzioni e delle altre categorie professionali. Il Congresso sarà ufficialmente aperto, alle 11.20, dal presidente del Consiglio Nazionale Geometri Fausto Savoldi e dal presidente Cipag Fausto Amadasi. Seguiranno diversi interventi scientifici.

Nei giorni seguenti si terranno sessioni parallele su singoli argomenti di interesse professionale e sessioni plenarie sui temi: “Presentazione Nuovo Regolamento Professionale”, “Istruzione, Scuola, Università” e “Nuovo regolamento professionale; interventi e presentazione mozioni finali”.

Sabato 13 aprile, dopo la chiusura del Congresso, nella sala del Tempio, è previsto, a cura di Geosport, un incontro sul tema “Lo stadio… l’opportunità, il ruolo del Geometra nell’ambito della multidisciplinarietà”.

Programma completo del 44° Congresso Nazionale