Attiva la procedura on line per la richiesta di prestiti a favore degli iscritti
Pronta la nuova convenzione con la Banca Popolare di Sondrio per l’erogazione dei prestiti agli iscritti.Il direttore generale della Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri, Franco Minucci, con nota prot. 80/SDG/2013, ha comunicato a tutti i Collegi che dall’1 agosto scorso è attiva la nuova procedura per la richiesta on line dei prestiti a favore degli iscritti.Nella stessa nota sono precisati, gli importi finanziabili, i requisiti di accesso, la durata del finanzi Pronta la nuova convenzione con la Banca Popolare di Sondrio per l’erogazione dei prestiti agli iscritti.
Il direttore generale della Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri, Franco Minucci, con nota prot. 80/SDG/2013, ha comunicato a tutti i Collegi che dall’1 agosto scorso è attiva la nuova procedura per la richiesta on line dei prestiti a favore degli iscritti.
Nella stessa nota sono precisati, gli importi finanziabili, i requisiti di accesso, la durata del finanziamento, le modalità di rimborso, il tasso nominale annuo, le spese e gli oneri.
I Geometri liberi professionisti interessati al servizio potranno inoltrare la domanda di finanziamento inserendo i dati necessari in un form presente all’interno dell’area riservata del sito istituzionale della Cassa (www.cassageometri.it) al quale potranno accedere con la propria matricola e password.
Nota della Direzione generale Cipag prot. 80/SDG del 31 luglio 2013
“