7^ Campionato Italiano di Maratona per Geometri
Si svolgerà domenica 4 maggio 2014, nell’ambito della XII edizione della “Colle Mar-athon” delle Marche, il 7° Campionato Italiano di Maratona per Geometri e Geometri Laureati Liberi Professionisti, promosso dalla Geosport e dal Collegio Provinciale dei Geometri di Pesaro ed Urbino.La gara si svolgerà da Barchi (320 metri di altezza) al litorale di Fano, per una distanza complessiva di 42,195 Km, toccando gli antichi borghi fortificati di Mondavio, Orci Si svolgerà domenica 4 maggio 2014, nell’ambito della XII edizione della “Colle Mar-athon” delle Marche, il 7° Campionato Italiano di Maratona per Geometri e Geometri Laureati Liberi Professionisti, promosso dalla Geosport e dal Collegio Provinciale dei Geometri di Pesaro ed Urbino.
La gara si svolgerà da Barchi (320 metri di altezza) al litorale di Fano, per una distanza complessiva di 42,195 Km, toccando gli antichi borghi fortificati di Mondavio, Orciano, San Giorgio, Piagge, Cerasa, San Costanzo.
Gli atleti partecipanti dovranno aderire entro il 30 aprile 2014. Tre le categorie previste per i Geometri:
– G1 – maschile – anni 18/49;
– G2 – maschile – 50 anni ed oltre;
– G3 – femminile – categoria unica.
Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi:
– 1° Assoluto geometri: trofeo e attestato di Campione Italiano assoluto Geometra
– ai primi 3 di ogni categoria: trofeo ed attestato.
A tutti verrà consegnato un gadget ricordo della maratona offerta dal
Collegio Geometri e Geometri Laureati di Pesaro e Urbino.
Per partecipare è necessario essere in possesso della tessera di iscrizione annuale alla A.S. Geosport, da richiedere tramite il proprio Collegio di appartenenza o per mail alla A.S. Geosport, ed il “Certificato di idoneità alla attività sportiva agonistica”, valido alla data del 4 maggio 2014.
Per informazioni: geom. Massimo Righi 0721-32227 – 338.6424743.