44° Congresso nazionale dei Geometri e Geometri Laureati

44° Congresso nazionale dei Geometri e Geometri Laureati

Il presidente del Consiglio Nazionale Fausto Savoldi, con nota prot. 647 del 17 gennaio scorso, ha comunicato il programma provvisorio del 44° Congresso nazionale dei Geometri e Geometri Laureati.La manifestazione si svolgerà a Rimini, presso il “Palacongressi”, dal 10 al 13 aprile 2013. La partecipazione al Congresso è aperta a tutti gli iscritti. L’adesione deve essere effettuata esclusivamente on-line entro e non oltre il 6 marzo 2013, collegandosi al sito Il presidente del Consiglio Nazionale Fausto Savoldi, con nota prot. 647 del 17 gennaio scorso, ha comunicato il programma provvisorio del 44° Congresso nazionale dei Geometri e Geometri Laureati.

La manifestazione si svolgerà a Rimini, presso il “Palacongressi”, dal 10 al 13 aprile 2013. La partecipazione al Congresso è aperta a tutti gli iscritti.

L’adesione deve essere effettuata esclusivamente on-line entro e non oltre il 6 marzo 2013, collegandosi al sito www.cng.it e compilando l’apposita scheda che prevede le modalità di iscrizione ed i relativi importi da corrispondere.

Il Congresso, che sarà articolato in più sessioni, avrà come tema “Geometra: ruolo e competenza in evoluzione”.

Durante i lavori sarà esaminata ed approvata la proposta del nuovo Regolamento professionale della Categoria da presentare, come disegno di legge, al rinnovato Parlamento italiano dopo le prossime elezioni.

Nota del Consiglio Nazionale Geometri prot. 647 del 17 gennaio 2013

Bozza di programma