Costruzioni abusive: non si può richiedere il condono di un piano solo
INFORMATIVA “PROFESSIONE GEOMETRA” DA ASSOCIAZIONE NAZIONALE DONNE GEOMETRACostruzioni abusive: non si può richiedere il condono di un piano solo (Consiglio di Stato, sezione VI, sentenza n. 2985 del 12 giugno 2014).L’opera edilizia abusiva va identificata con riferimento alla unitarietà dell’immobile o del complesso immobiliare, ove sia stato realizzato in esecuzione di un disegno unitario, essendo irrilevante la suddivisione in più unit INFORMATIVA “PROFESSIONE GEOMETRA” DA ASSOCIAZIONE NAZIONALE DONNE GEOMETRA
Costruzioni abusive: non si può richiedere il condono di un piano solo (Consiglio di Stato, sezione VI, sentenza n. 2985 del 12 giugno 2014).
L’opera edilizia abusiva va identificata con riferimento alla unitarietà dell’immobile o del complesso immobiliare, ove sia stato realizzato in esecuzione di un disegno unitario, essendo irrilevante la suddivisione in più unità abitative, e non essendo consentita la presentazione di distinte domande per aggirare il limite di volumetria normativamente previsto (d.p.r. n. 380/2001 – T.U. Edilizia).
Costruzioni abusive: non si può richiedere il condono di un piano solo”