Pronta una nuova postazione self service per attività catastali
Il direttore dell’Agenzia del Territorio di Lecce, Antonio Carbonara, con apposita nota ha comunicato l’avviamento di una postazione self service per attività catastali e ipotecarie.Il servizio, destinato all’utenza, è disponibile presso la sede dell’Agenzia (sala misura, al piano rialzato della sede di viale Gallipoli n. 37).Dalla nuova postazione self service è possibile consultare le banche dati del Catasto e utilizzare alcune applicazioni (docfa, Il direttore dell’Agenzia del Territorio di Lecce, Antonio Carbonara, con apposita nota ha comunicato l’avviamento di una postazione self service per attività catastali e ipotecarie.
Il servizio, destinato all’utenza, è disponibile presso la sede dell’Agenzia (sala misura, al piano rialzato della sede di viale Gallipoli n. 37).
Dalla nuova postazione self service è possibile consultare le banche dati del Catasto e utilizzare alcune applicazioni (docfa, pregeo, docte, voltura, nota); possono essere consultati, inoltre, il sito internet dell’Agenzia del Territorio, servizi telematici per il cittadino, Sister, Notarel e Geoweb.
Nota dell’Agenzia del Territorio
“