Costruisco sicuro, una regolamentazione per ledilizia privata
“Costruisco sicuro, una regolamentazione per l’edilizia privata”. È il titolo dell’incontro che si terrà il 7 giugno 2012, alle 17, presso l’Hotel Garden Inn di Lecce. Durante il convegno, organizzato dai Giovani Imprenditori di Ance Lecce, si parlerà della recente proposta di legge che tutela le imprese nell’edilizia privata."La camera dei Deputati – spiega Danilo Lecci, presidente Ance Giovani di Lecce – ha approvato una proposta di legge di es “Costruisco sicuro, una regolamentazione per l’edilizia privata”. È il titolo dell’incontro che si terrà il 7 giugno 2012, alle 17, presso l’Hotel Garden Inn di Lecce. Durante il convegno, organizzato dai Giovani Imprenditori di Ance Lecce, si parlerà della recente proposta di legge che tutela le imprese nell’edilizia privata.
"La camera dei Deputati – spiega Danilo Lecci, presidente Ance Giovani di Lecce – ha approvato una proposta di legge di estrema importanza per le attività edili del settore privato. Il provvedimento non tutela solo l’impresa seria dalla concorrenza sleale, ma anche il consumatore da tutte le ripercussioni negative sulla qualità del prodotto finito e tutela la competitività e la crescita del nostro Paese nel mercato europeo ed internazionale".
All’incontro parteciperanno Nicola Delle Donne, presidente Ance Lecce, Paolo Perrone, sindaco di Lecce, Piernicola Leone de Castris, presidente Confindustria Lecce, Eugenio Rizzo, presidente Collegio Geometri Lecce, Massimo Crusi, presidente Ordine Architetti Lecce, e Lorenzo Daniele De Fabrizio, presidente Ordine Ingegneri Lecce.
Sono previsti interventi di Danilo Lecci, Marcello Cruciani, Antonio Provenzano, Antonio Tanza, Carlo Faleo, Luigi Vitale e Valentino Nicolì.
L’incontro si concluderà con gli interventi dell’onorevole Manuela Lanzarin, relatrice della proposta di Legge “Disciplina dell’attività di costruttore edile e delle attività di completamento e finitura edilizia”, e di Salvatore Matarrese, presidente Ance Puglia.
Programma del convegno “Costruisci sicuro”
“